SI DIVIDONO LE STRADE DELL’ARONA CALCIO E ALESSANDRO FERRERO

Arona Calcio e Alessandro Ferrero hanno deciso, di comune accordo, di non proseguire la collaborazione. La decisione è dovuta ad una differenza di vedute riguardanti il progetto tecnico della prossima stagione.

Dichiara il Presidente Elio Fortis: “Innanzitutto è doveroso ringraziare Alessandro Ferrero perché ci ha dato la possibilità di disputare nuovamente e dopo molti anni, il campionato di Eccellenza. Di lui ho apprezzato le grandi capacità umane e tecniche nel gestire la situazione delicatissima che si era creata a dicembre con l’addio di Cesare Rampi. La mia stima e la mia riconoscenza resteranno immutate nel ricordo della mia prima vittoria da Presidente di un Campionato di Promozione. Sono sempre stato conosciuto come una persona in grado di instaurare rapporti di collaborazione pluriennali con i miei allenatori e questa volta, nel giro di un anno, sono al terzo cambio: mi trovo in una situazione per me inedita ma principalmente dettata dalla casualità. Conto di ristabilire quanto prima le buone vecchie abitudini”.

La dirigenza dell’A.S.D.Arona Calcio augura a Ferrero di continuare a raggiungere le soddisfazioni sportive che sicuramente merita.

Leggi e Scarica il Comunicato Stampa ufficiale.