GRANDE SUCCESSO PER IL MILAN JUNIOR CAMP: GRAZIE A TUTTI!

Grande successo per il Milan Junior Camp, l’esclusivo campus estivo targato AC Milan che si è svolto dal 17 al 22 Luglio, presso lo Stadio di Arona.

Protagonisti 30 ragazzi dai 6 ai 15 anni, di Arona e delle aree limitrofe, che hanno deciso di trascorrere una settimana di formazione ed insegnamento sul gioco del calcio, con la metodologia Milan Academy e guidati dai Direttori Tecnici Milan Camp Gianfranco Pusceddu, Vicente Casella, Luca e Steve.

Il Milan Junior Camp è un’iniziativa che la prestigiosa società rossonera ha istituito e che da diversi anni svolge nelle più importanti città italiane, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani al gioco del calcio e più in generale allo sport, ai valori dell’amicizia e del rispetto del prossimo, ad uno stile di vita sano. Tutti valori che l’Arona Calcio condivide e che rendono la Società orgogliosa di aver ospitato sul Lago Maggiore un evento di così grande rilevanza!

Sabato 22, al termine della settimana di formazione, al campo di Arona si è svolta inoltre una festa di chiusura, con la consegna ai ragazzi degli Attestati di Partecipazione: tutti hanno potuto mostrare al numeroso pubblico presente, ai genitori e alle loro famiglie, alcuni degli esercizi e delle tecniche apprese durante il camp e non sono mancati momenti di divertimento e simpatia.

Un ringraziamento particolare va ai Direttori Tecnici e Responsabili del Milan Junior Camp, per la disponibilità e la passione trasmessa ai nostri piccoli sportivi.

Un enorme grazie va anche ai ragazzi che hanno partecipato … chissà che tra di loro possa esserci qualche campione rossonero del futuro?

La photogallery completa del Milan Junior Camp è già online: 
sfogliala cliccando qui … e continua a seguire gli aggiornamenti sui Social Arona Calcio!