ARONA CALCIO ED IL PRESIDENTE FORTIS PREMIATI AL “GALÀ DEL CALCIO” DI FINE STAGIONE

Arona Calcio è stata premiata in occasione della tradizionale cena di fine stagione dedicata alle squadre del territorio che si sono distinte nei rispettivi campionati dilettantistici. Martedì 13 giugno, presso lo Sporting Club di Feriolo, si è svolta la tradizionale cena di gala organizzata da VCO Azzurra TV ed Arona Calcio ha ricevuto nel corso della serata importanti attestati di stima.

All’evento ha partecipato la Dirigenza Arona Calcio ed il nuovo Mister Luca Porcu, al suo debutto “ufficiale” in biancoverde. In particolare, il Presidente Elio Fortis ha ricevuto diversi riconoscimenti: gli è stata assegnata una targa ricordo intitolata al compianto Presidente del Dormelletto Gabbanella, istituita per ricordare chi nel territorio tanto ha fatto per il calcio locale. Insieme al Direttore Generale Antonio Notte, ha inoltre ricevuto anche un premio per la vittoria del Campionato di Promozione.

Una manifestazione che ha riunito le principali società calcistiche del territorio, anche come stimolo alla continua crescita del calcio locale: un obiettivo che la stessa Arona Calcio promuove da tempo, con il progetto dedicato allo sviluppo dello sport e dei valori del fairplay e rispetto del prossimo.

Valori ed ambizioni che continueranno anche nella prossima stagione in Eccellenza, alla quale Arona Calcio si sta già preparando con una rosa di giocatori rinforzata, molte riconferme e diversi innesti dal vivaio della Juniores biancoverde.

Nell’immagine, la premiazione del Presidente Elio Fortis con la targa in memoria di Gabbanella