ANDREA FORTIS LASCIA L’INCARICO DI RESPONSABILE COMUNICAZIONE E MARKETING ARONA CALCIO

A far data dal 2 Agosto, Andrea Fortis non sarà più il Responsabile Comunicazione dell’Arona Calcio.

Dichiara Andrea Fortis: “Da tre mesi è aperto un franco dibattito sul futuro dell’Arona Calcio e sulle modalità con cui si dovranno affrontare i prossimi anni in un Campionato impegnativo come quello di Eccellenza. Purtroppo le differenze di vedute sono così ampie che non è stato possibile indirizzare tutte le forze in campo in una direzione condivisa.

Rendendomi conto di essere l’elemento destabilizzante all’interno di equilibri consolidati da anni, ritengo doveroso fare un passo indietro e prendendo una pausa di riflessione per restituire all’ambiente la serenità necessaria per affrontare gli impegni futuri.”

Replica il Direttore Generale Notte“Ne prendo atto con dispiacere. Il tempo è galantuomo, l’enorme lavoro fatto da Andrea Fortis è visibile a tutti. Sicuramente la nuova categoria sarà impegnativa però ritengo che il valore aggiunto di ogni annata viene dall’affiatamento congiunto di giocatori / allenatore / staff tecnico e logistico. Le differenti vedute possono solo essere di stimolo per migliorare. Paradossalmente la stessa situazione si è creata anche all’inizio della scorsa stagione. Pochi credevano nel gruppo creato, poi, con l’apporto di tutti, la stagione si è conclusa magnificamente. Spero di continuare nel solco di Andrea e a piccoli passi, di promuovere una mentalità manageriale che al momento non è facile avere”.

Naturale conseguenza della decisione presa da Fortis è la momentanea sospensione di tutte le attività comunicative, organizzate sino ad oggi con l’intento di motivare il territorio e sensibilizzare sulla bontà del progetto “Arona Calcio”.

Leggi e Scarica il Comunicato Stampa.